L’ARMONIA E’ LA COSA PIU’ CARA CHE ABBIAMO
[L’armonia è la cosa più cara che abbiamo]
La consapevolezza è la chiave di accesso a tutto ciò che realmente vogliamo realizzare nella nostra vita, compresa la guarigione di una malattia.
Paura, rabbia e pregiudizio non aprono le strade a una pronta guarigione, in quanto limitano la possibilità di conoscere se stessi e impediscono di conoscere realtà della vita sorprendenti.
Il tipo di emozioni che creiamo con i nostri pensieri genera un determinato tipo di vibrazioni. Se, ad esempio, proviamo paura, continueremo a trovarci in situazioni di paura e attrarremo sempre quel tipo di vibrazione.
Diventa quindi importante, prima di formulare un pensiero, sintonizzarsi con l’universo e richiedere una sorta di bypass alla felicità.
Abbiamo continui scambi di energia con l’universo, col quale siamo costantemente in contatto, consapevolmente o meno.
Tutto ciò che osserviamo può essere influenzato e modificato in funzione della nostra intenzione come osservatori e co-creatori.
Risulta quindi determinante mantenere sempre un livello alto di vibrazioni, come quelle dell’amore e della gioia.
Cosa comporta un’abbassamento delle vibrazioni?
Nervosismo
Blocchi di ogni tipo
Mancata realizzazione del Sé
Malessere
Pensieri negativi
Solitudine
Isolamento
Esistono diverse tecniche per aumentare la nostra vibrazione, come, per esempio, sintonizzarsi su determinate frequenze. E a tal proposito una novità straordinaria che potrai sicuramente toccare con mano ti sta aspettando!
Datti quindi la possibilità di migliorare il tuo stile di vita con le giuste frequenze!
Se vuoi conoscere questa grande realtà compila il form contatti o inviami un messaggio in privato, per poter così accedere al gruppo privato di medicina olistica complementare
N.B. Condividi questo link e aiutami ad aiutare.
E non dimenticare:
Crea il tuo futuro con l’Olistica a portata di mano!